Martiniana Po: Domenica 12 luglio il ritorno della "Mirtillina"

Passeggiata enogastronomica

Dopo il successo riscontrato negli scorsi anni, torna domenica 12 luglio “La Mirtillina”, una mangia e cammina con degustazione di prodotti tipici locali, formaggi e, naturalmente, gli immancabili mirtilli.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Martiniana Po e vede il coinvolgimento di diverse associazioni locali: il Gruppo Alpini, i Volontari Aib, la squadra di Protezione Civile, l’associazione Vita ai sentieri di Martiniana Po.
La camminata si snoda lungo un percorso di circa 7,5 chilometri di lunghezza, con un dislivello complessivo di 300 metri.
Le partenze sono previste dalle ore 11 alle ore 12.30, a gruppi distaccati di circa mezz’ora tra di loro. Gli organizzatori invitano i partecipanti a presentarsi almeno un quarto d’ora prima del proprio orario di partenza.

Articolo completo sul Corriere in edicola